DO-IN e Stretching dei Meridiani: si riprende dopo l’estate a Lonigo

DO-IN e Stretching dei Meridiani: si riprende dopo l’estate a Lonigo

Quest’anno ci spostiamo al martedì sera.

Vi aspettiamo ogni martedì sera dalle ore 19:45 alle ore 20:45 per il corso di DO-IN e Stretching dei Meridiani a cadenza settimanale che terremo presso “Istituto Pavoni” in via S. Fermo 17 a Lonigo (Vicenza) a partire dal 1 ottobre 2019.

Come ogni anno riproporremo le sequenze e i vari tipi di stretching che vanno ad agire direttamente sui meridiani energetici, lavoreremo sul nostro corpo, sulla nostra energia e sul respiro e rilassamento.

Abbiamo cambiato la formula dei seminari stagionali, al posto di singole lezioni le stagioni, il loro ritmo, i loro elementi saranno coloro che guideranno la pratica durante tutto l’arco dell’anno.

Non sai cos’è il DO-IN?

Il Do-In è un’antica disciplina orientale che permette di migliorare il proprio stato di benessere attraverso la pratica di tecniche di respirazione e percezione del corpo, stretching dei meridiani e automassaggio.

I benefici della pratica includono rilassamento e tranquillità mentale, miglioramento dell’elasticità, aumento della vitalità e maggiore consapevolezza di sé.

Il corso è aperto a tutti e non richiede preparazione atletica pregressa.

Ti aspettiamo per la prima prova sempre gratuita!

Contattaci per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *