Apprendere il DO-IN e lo stretching dei meridiani – Treviso febbraio 2017

Apprendere il DO-IN e lo stretching dei meridiani – Treviso febbraio 2017

Iscrizioni aperte per apprendere il DO-IN e lo Stretching dei meridiani a Treviso

Anche quest’anno vi proponiamo una formula concentrata per apprendere in poco tempo le meravigliose tecniche del DO-IN e dello Stretching dei Meridiani!

Il corso intensivo si svolgerà nelle giornate del 25 febbraio 2017 dalle ore 14:30 alle 18:30 e del 26 febbraio 2017 dalle ore 9:30 alle 17:00 con pausa pranzo, immersi nello splendido contesto di “Villa Miani” in via Tiepolo 12 a Lanzago di Silea, molto vicino al centro di Treviso.

Il corso viene proposto in collaborazione con la sede di Treviso della Shiatsu and ShinTai School e con Spazio Zero in Villa Miani.

Lo scopo del corso è quello di apprendere, per poi utilizzarli in autonomia, i principi e gli esercizi di DO-IN (auto-massaggio Shiatsu) e Stretching dei Meridiani. Si tratta di esercizi semplici, eseguibili da chiunque e facili da ricordare, che permettono di riportare equilibrio nel corpo e di migliorare il fluire dell’energia vitale.

Gli esercizi appresi potranno essere applicati nella vita di tutti i giorni e potranno aiutare ad affrontare situazioni di stress, contribuendo a riportare equilibrio in se stessi e nel proprio corpo.

Sarà un viaggio di 10 ore che ci porterà a conoscere meglio il nostro corpo, i nostri limiti, ad aumentare la nostra auto-percezione e a comprendere come possiamo migliorare il nostro stato di salute (fisica e mentale) con dei semplici esercizi quotidiani.

Il corso esperienziale avrà soprattutto carattere pratico. Lavoreremo molto con il nostro corpo imparando anche ad accettare e rispettare, per poi in futuro superare, i nostri limiti. Verranno inserite alcune nozione teoriche per apprendere gli esercizi con consapevolezza e comprendere il contesto in cui sono stati creati.

Il costo dell’intero corso è di 110€.

Il corso viene tenuto da Federico Torresan e Alessandra Mazzai, operatori Shiatsu diplomati presso la Shiatsu and ShinTai School di Padova.

Per chi desiderasse è possibile anche pranzare e pernottare presso la struttura Bed & Breakfast VILLA MIANI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *