Esercizi per l’Estate – DO-IN e Stretching dei Meridiani

Esercizi per l’Estate – DO-IN e Stretching dei Meridiani

La stagione della maturazione

Arriva l’estate, le giornate arrivano alla loro massima espansione, la temperatura sale, tutte le piante crescono, le foglie sono piene di linfa, i rami carichi di frutti, tutti gli esseri sono nel pieno della loro energia.
Questo è il periodo della piena maturazione dei nostri progetti, della piena maturazione dei frutti della natura.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese la stagione dell’estate è collegata all’elemento Fuoco, ad una fase energetica di movimento ed espansione in tutte le direzione, ai meridiani di Cuore e Intestino Tenue.

Per l’occasione terremo una lezione speciale nel corso di DO-IN e Stretching dei MeridianiIn questa lezione approfondiremo vari aspetti legati a questo elemento, le sue caratteristiche e gli esercizi migliori per mantenerlo in equilibrio.

L’appuntamento è per giovedì 7 giugno 2018 dalle ore 19:30 alle 21:00 a Lonigo presso Villa Serena in Via Mura S. Daniele, 15.
Per i non iscritti al corso il costo della lezione è di 10€.

Per la partecipazione è necessario un abbigliamento comodo ed un tappetino da yoga (se non lo avete segnalatecelo che provvederemo noi a procurarlo).

Vista la strana primavera che stiamo vivendo, in caso di brutto tempo comunicheremo agli iscritti una location alternativa 🙂

Per motivi organizzativi chiediamo conferma della presenza contattandoci direttamente al 3282813930 o compilando il form qui sotto.

Per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali