Esercizi per l’Inverno – DO-IN e Stretching dei Meridiani

Esercizi per l’Inverno – DO-IN e Stretching dei Meridiani

La stagione del riposo

Arriva l’inverno, le giornate sono corte, brevi, la luce solare arriva alla sua minima esposizione prima di ripartire. La temperatura scende, tutte le piante sembrano come statiche, quasi morte. E’ il tempo del riposo, del letargo per recuperare le energie prima del nuovo slancio della primavera.
Questo è il periodo in cui i nuovi progetti nascono dalle nostre profondità, un tempo lento ma non statico per rivolgerci verso le nostre profondità.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese la stagione dell’inverno è collegata all’elementoAcqua, ad una fase energetica di poco movimento e di risparmio di energia, ai meridiani di Rene e Vescica Urinaria.

Per l’occasione terremo una lezione speciale durante il corso di DO-IN e Stretching dei Meridiani. In questa lezione approfondiremo vari aspetti legati a questo elemento, le sue caratteristiche e gli esercizi migliori per mantenerlo in equilibrio.

Vi aspettiamo giovedì 14 dicembre dalle ore 20:00 alle 21:00 presso “Danse Atelier” in Via Cesare Battisti, 170/u a Lonigo.
Per i non iscritti al corso il costo della lezione è di 10€.
E’ consigliato un abbigliamento comodo.

Per motivi organizzativi chiediamo conferma della presenza contattandoci direttamente al 3282813930 o compilando il form qui sotto.

Per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali

 

Photo by Kacper Szczechla on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *