Esercizi per la quinta stagione – DO-IN e Stretching dei Meridiani

Esercizi per la quinta stagione – DO-IN e Stretching dei Meridiani

La stagione di mezzo

“Non esistono più le mezze stagioni”, questa frase ormai scontata che accompagna quasi tutti gli anni l’arrivo del caldo o del freddo improvviso senza mezze misure in primavera o in autunno.

Un periodo di adattamento nel passaggio da una stagione all’altra è sempre stato necessario all’uomo e a tutti gli esseri viventi per vivere in modo migliore questo cambiamento. Immaginate la lentezza con cui gli animali si svegliano dal loro letargo o la velocità con cui si preparano al rigido inverno accumulando provviste. Nella teoria delle 5 trasformazioni dell’energia vi è un periodo di 15 giorni di passaggio tra un elemento e il successivo, tra una stagione e la seguente, in cui l’elemento Terra svolge la sua funzione armonizzatrice e facilita questo passaggio.

Per l’occasione terremo una lezione speciale nel corso di DO-IN e Stretching dei MeridianiIn questa lezione approfondiremo vari aspetti legati a questo elemento, ai meridiani di Stomaco e Milza-Pancreas, le loro caratteristiche e gli esercizi migliori per mantenerli in equilibrio.
Vi aspettiamo giovedì 15 febbraio dalle ore 20:00 alle 21:30 presso “Danse Atelier” in via Cesare Battisti 170/u a Lonigo.
Per i non iscritti al corso il costo della lezione è di 10€.

Per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali

 

Photo by Stephen Leonardi on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *