A San Valentino? Come regalo un trattamento Shiatsu!

A San Valentino? Come regalo un trattamento Shiatsu!

San Valentino si avvicina anche quest’anno a grandi passi. Se avete passato un inizio dell’anno pieno di impegni e stress, al posto dei soliti cioccolatini, regala un’ora di relax con un trattamento Shiatsu!

“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.”

W. Shakespeare

Lo Shiatsu è una delle tecniche corporee più complete ed efficaci nata in Giappone dall’evoluzione di vari tipi di trattamenti manuali tradizionali. Ha la durata di circa 60 minuti, viene eseguito vestiti e distesi su un futon (materasso tradizionale giapponese).

Per l’occasione il costo del trattamento sarà di 35€ al posto di 45€!

I trattamenti verranno eseguiti da Federico Torresan, operatore Shiatsu e ShinTai® iscritto al C.O.S. (Coordinamento Operatori Shiatsu) nello studio di Treviso .

Hai mai sentito parlare dei benefici dello Shiatsu?

Lo Shiatsu è un trattamento manuale che stimola le naturali capacità di auto-guarigione dell’uomo. Agisce attraverso il rilassamento favorendo un riequilibrio e una distensione dell’intera persona permettendo di raggiunge la parte più profonda del nostro essere.

In generale può rappresentare un valido sostegno per migliorare la qualità della vita, per avere un miglioramento nei movimenti, una minore rigidità muscolare,  maggiore elasticità (fisica e mentale), un miglioramento del funzionamento del sistema immunitario e digestivo, ma soprattutto una riduzione dello stress.

Contattami per informazioni sull’iniziativa di San Valentino:

Acconsento al trattamento dei dati personali

unsplash-logoThought Catalog